Odontoiatria Naturale Lecce

Scopri la terapia chelante con EDTA praticata dal Dottor Domenico Del Ciello

Richiedi informazioni

È la terapia senza effetti collaterali che ti libererà dai metalli tossici che sono stati assunti dal tuo organismo a causa di vecchi otturazioni!

Molto spesso la cattiva salute dei denti si manifesta anche in problematiche che influenzano la postura del paziente, la sua stabilità psicologica, la sua alimentazione e tutto il suo stile di vita. La ricerca scientifica ha dimostrato ormai da anni che il benessere della cavità orale è correlato al benessere olistico della persona e che, inoltre, le otturazioni composte da mercurio sono nocive e tossiche. Ecco allora che entra in azione l’ odontoiatria naturale, a Lecce perfetta espressione della tecnica adottata dal Dottor Domenico Del Ciello.

Chiama ora il Dott. Domenico Del Ciello allo 0832 602381 o al 328 6932274

La nuova prospettiva innovativa per tutelare la salute dei denti e della bocca è l’odontoiatria naturale che a Lecce si sta sviluppando grazie al Dottor Domenico Del Ciello, professionista che opera con grande professionalità e passione per la medicina biologica. Presso il suo studio dentistico di Via Lecce 46, il Dottor Domenico Del Ciello è il dentista che si preoccupa di rimuovere tutti gli atomi di metalli tossici, come piombo, mercurio e cadmio, attraverso la terapia chelante con EDTA.

Spesso per realizzare le otturazioni dentarie vengono utilizzate delle amalgame contenenti mercurio, un materiale che può risultare tossico se metabolizzato dall’organismo, provocando l’insorgenza di patologie quali l’artrite, la depressione, problemi di apprendimento, autismo e addirittura, in casi estremi, la schizofrenia.

Esistono metodi alternativi che selezionano accuratamente le sostanze che compongono l’otturazione di cui tu hai bisogno, ma la loro scelta dipenderà dal tuo medico dentista. Ecco perché diventa necessario individuare un odontoiatra di fiducia che possa tranquillizzarti con l’utilizzo selezionato di materiali naturali e che sappia intervenire qual’ora tu abbia assunto metalli tossici a causa di vecchie otturazioni.

Contatta ora il Dott. Domenico Del Ciello al numero: 0832602381

Lo Studio Medico Dentistico del Dottor Domenico Del Ciello si trova in Via Lecce 46, Carmiano (Lecce) e in Via F. Crispi 105, Taurisano (Lecce).